Chiama per un preventivo gratuito al +39 0425 701333
TERMOIDRAULICA AVANZI - LOGO

L'Azienda

Installazione di climatizzatori delle migliori marche a Trecenta

L’azienda è stata fondata da Nadir Avanzi nel 1970 e da allora offre i suoi servizi a tutti coloro che cercano la sicurezza e l’affidabilità di mani esperte per la realizzazione di impianti di riscaldamento e condizionamento per i propri spazi. Termoidraulica Avanzi è un centro specializzato in servizi di installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria e riparazione di impianti idrici, sanitari, di condizionamento, di riscaldamento e di sistemi antincendio. Grazie alla conduzione familiare, alla passione per il settore in cui operano e alla capacità di agire in maniera efficace e esperta, sono diventati ormai un punto di riferimento su tutto il territorio. Lo staff è in grado di progettare e di intervenire su qualunque tipologia di impianto o prodotto, sia che siano caldaie o stufe a pellet oppure climatizzatori o refrigeratori, mettendo a vostra disposizione tutta la professionalità del personale specializzato.

Leader nel settore idrotermosanitario

Termoidraulica Avanzi vi accoglie da oltre 40 anni nella sede di Trecenta, in provincia di Rovigo, e opera nel settore idrotermosanitario e delle energie alternative, con la vendita e l’installazione di climatizzatori, caldaie e molto altro, su tutto il territorio, comprese le provincie di Ferrara, Rovigo, Mantova e Verona, mettendo a vostra completa disposizione uno staff composto da esperti e qualificati professionisti in grado di soddisfare ogni vostra richiesta e risolvere ogni problematica.

Escavatori avanzati

Oltre allo staff qualificato, un’altra arma vincente dell’azienda sono gli alti standard tecnologici della strumentazione che utilizza per assicurare le massime prestazioni degli impianti che propone. Grazie all’utilizzo di un escavatore, una piattaforma aerea semovente, è in grado di rilevare perdite di acqua in qualsiasi tipo di ambiente.
Richiedi subito un preventivo per un impianto, compilando il form nella pagina contatti.
Share by: